Cerca e trova immobili

STATI UNITITorna Monica Lewinsky e spopola su Twitter

21.10.14 - 11:27
Oltre 50mila follower in sole 24ore
Torna Monica Lewinsky e spopola su Twitter
Oltre 50mila follower in sole 24ore

NEW YORK - Ve la ricordate Monica Lewinsky? La psicologa statunitense diventata famosa a causa di una relazione con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton è tornata a far parlare di sé.

Nei mesi scorsi aveva dichiarato a Vanity Fair di voler uscire dal silenzio in cui si era chiusa in questi lunghi anni in seguito allo scandalo del Sexgate. Ora Monica è comparsa su Twitter, e dopo le prime 24 ore i numeri sono da record.

L'ex stagista della Casa Bianca, infatti, con soli tre tweet, ha collezionato oltre 50 mila follower. Oltre ad aver ottenuto, a tempo di record, l'account verificato da Twitter.

La relazione con Clinton, che fu celebre soprattutto per gli incontri erotici nella stanza ovale della Casa Bianca, poi definita satiricamente stanza orale giacché, secondo quanto fu dichiarato, questi incontri ebbero carattere di mero sesso orale, senza rapporti sessuali completi, cominciò quando la Lewinsky lavorava al dipartimento interno della Casa Bianca nel 1995.

Lo scandalo, giornalisticamente noto come Sexgate, ha influenzato molto la seconda Presidenza di Clinton, in particolare costringendo quest'ultimo a subire un lungo procedimento giudiziario per le accuse di spergiuro seguite alle sue dichiarazioni in merito alla vicenda e ha reso la Lewinsky famosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE