Cerca e trova immobili

ITALIAGrande Fratello Vip 2017, Ilary Blasy: «Ne vedremo delle belle»

09.09.17 - 17:29
Le anticipazioni della bella presentatrice, anche quest'anno affiancata da Alfonso Signorini
bangshowbiz
Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasy: «Ne vedremo delle belle»
Le anticipazioni della bella presentatrice, anche quest'anno affiancata da Alfonso Signorini

MILANO - Al suo secondo anno di conduzione del 'Grande Fratello Vip', Ilary Blasi è curiosissima di veder entrare i concorrenti nella casa più spiata d'Italia e dice: «Ci saranno tante novità con due nomination fin dalla prima serata, ne vedrete delle belle».

E c'è da crederle se si passa in rassegna il 'cast' dei concorrenti: da Cristiano Malgioglio a Serena Grandi, da Simona Izzo a Carmen Di Pietro, ma anche personaggi del tutto sconosciuti come i Rodriguez, Jeremias e Cecilia, rispettivamente fratello e sorella di Belen, Ignazio Moser, il figlio minore del grande campione di ciclismo.

E ancora Giulia De Lellis, con il suo caratterino non proprio docile, il conduttore Daniele Bossari, Marco Predolin il cui nome è legato alla storica trasmissione 'Il gioco delle coppie,' solo per citarne alcuni.

Ci sarà anche una piacevole sorpresa che il pubblico scoprirà durante la prima serata: due modelle sulla cui identità per ora c'è riserbo assoluto.

Dice ancora Ilary: «Sono cresciuta guardando in tv molti di questi personaggi. Penso a Marco Predolin, mi piaceva tantissimo 'il gioco delle coppie' oppure a Simona Izzo e Malgioglio. Mi divertirà vederli 'a nudo' anche perché sono convinta che dietro molta apparenza ci siano persone diverse da quello che vogliono far credere». E annuncia: «Ci saranno tante novità con due nomination fin dalla prima serata, ne vedrete delle belle».

Le farà da accompagnatore, come lo scorso anno, Alfonso Signorini il quale spiega: «Quest'anno ci sarà una bella varietà non solo anagrafica, ma anche di esperienze professionali e questo renderà tutto ancora più interessante».

Sulla possibilità di far partecipare anche il marito, Ilary risponde categorica: «Non ci sarà, confermo. Stavolta resterà dietro le quinte perché resta comunque un fan della trasmissione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE