Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: «Ho strapagato il chirurgo per rifare il naso a mia figlia»

23.06.17 - 06:00
Antonella Mosetti ha raccontato di aver pagato un sacco di soldi per fare rifare il naso alla figlia Asia.
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti: «Ho strapagato il chirurgo per rifare il naso a mia figlia»
Antonella Mosetti ha raccontato di aver pagato un sacco di soldi per fare rifare il naso alla figlia Asia.

MILANO - La chirurgia estetica è ormai diffusissima, non solo tra le star del grande e piccolo schermo. E i giovani si avvicinano sempre prima al bisturi del chirurgo per modificare il proprio corpo.

Antonella Mosetti ha rivelato che la figlia Asia ancora adolescente è andata sotto i ferri per cambiare la forma del proprio naso. A portarla da un bravo chirurgo è stata la stessa showgirl, temendo che la figlia potesse rivolgersi a qualche medico non all'altezza del caso.

«L'ho sempre bloccata su queste sue fantasie. A sedici anni, con le sue amichette, c'era questa emulazione verso i modelli televisivi, le veline. L'ho portata anche da uno psicologo. Non c'è stato verso... Una notte mi sono presa le sue foto e ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto. Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa», ha detto in un'intervista a 'Diva e Donna'.

Per l'operazione la Mosetti non ha badato a spese. «Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c'è in Italia, a Verona... L'ho strapagato. L'unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose», ha svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE