Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «Stefano è un bravissimo papà»

21.06.17 - 20:45
L'argentina è in partenza per Ibiza
Belen: «Stefano è un bravissimo papà»
L'argentina è in partenza per Ibiza

MILANO - Belen è in partenza per Ibiza, dove trascorrerà le vacanze estive insieme al figlio Santiago e al resto della sua famiglia. Raggiunta dal settimanale Vanity Fair, la showgirl ha parlato del suo amatissimo piccolo, che ormai ha 4 anni.

«È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos'è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate», ha raccontato la bella argentina.

Vedendo Belen sul piccolo schermo, Santiago ha pensato a lungo di avere due mamme: «Quella seduta accanto a lui e quella che contemporaneamente parlava in tv. E io a quel punto mi nascondevo dietro la televisione e poi saltavo fuori gridando 'Cucù'. Ci divertiamo tanto insieme».

Sulle capacità genitoriali dell'ex marito Stefano De Martino, infine, la Rodriguez non ha alcun dubbio: «È un bravissimo papà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE