Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: «Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare»

29.04.17 - 06:00
La figlia d'arte ha raccontato in tv di come ha vissuto la nascita dei suoi quattro fratellini nel giro di pochissimi anni
Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti: «Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare»
La figlia d'arte ha raccontato in tv di come ha vissuto la nascita dei suoi quattro fratellini nel giro di pochissimi anni

MILANO - Ospite del salotto tv di 'The Real' sul canale Tv8, Aurora Ramazzotti si è lasciata andare a confessioni sulla sua vita. La ragazza, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha parlato di come ha vissuto l'arrivo di quattro fratelli in pochissimi anni.

«Ho quattro fratelli. Non sono certa che i miei genitori abbiano finito di procreare. La mia prima sorella è nata quando avevo 14 anni, ero in fase di crescita ma mi sono innamorata follemente di lei. L'ho vissuta bene... non me ne sono nemmeno accorta e nel giro di due anni me sono ritrovata quattro di fratelli. E poi ci sono i cani, fanno parte della nostra famiglia», ha rivelato.

Aurora ha poi raccontato di come è arrivata a fare l'inviata del talent musicale 'X Factor', ovvero andando a fare i provini di nascosto ai genitori. «L'ho fatto istintivamente perché mi sentivo di farlo. Una mattina mi sono alzata e mi sono iscritta al programma, senza dire niente a mia madre e mio padre. Dopo meno di ventiquattro ore dalla mia iscrizione, mia madre mi fa "Tu credi veramente di potermi fregare?". Alla fine, incredibilmente, senza neanche cercarlo è arrivato la proposta ed è stato meraviglioso. Non poteva andare meglio», ha dichiarato.

D'altronde la musica è sempre stata nelle vene di Aurora, a cui il papà ha dedicato una famosa canzona quando è nata. «Anche questo fa parte delle cose che per me rientrano nella normalità. E' la colonna sonora della mia vita, più vado avanti e più me la sento mia. Ma è tanto anche degli altri, essendo una canzone di successo», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE