Cerca e trova immobili

GossipJake Gyllenhaal crede agli alieni

25.03.17 - 16:57
L'attore 36enne pensa che ci sia vita su altri pianeti
BangShowBiz
Jake Gyllenhaal crede agli alieni
L'attore 36enne pensa che ci sia vita su altri pianeti

LOS ANGELES - Jake Gyllenhaal è convinto dell'esistenza degli alieni.

L'attore 36enne, che interpreta un astronauta nel nuovo film horror-fantascientifico 'Life', pensa che ci sia vita su altri pianeti e ritiene che esseri extraterrestri potrebbero addirittura stare vivendo tra di noi.

Al New York Daily News ha detto in proposito: "Penso che ci sia ancora tanto da esplorare. E penso che assolutamente, non ho dubbi su questo, sia che siano amichevoli o che siano già tra noi, c'è ancora moltissimo da sapere".

Nel frattempo Jake e la sua co-star nella pellicola Ryan Reynolds, 40 anni, hanno parlato della loro forte amicizia (una 'bromance', come la chiamo negli Stati Uniti) nata sul set tra loro.

In un'intervista ad Access Hollywood, Ryan ha detto: "Fai questi film e hai la possibilità di lavorare con persone fantastiche, persone di grande talento. Pensi: 'Uscirò con queste persone e le rivedrò'. Poi non succede quasi mai perché torni a vivere la tua vita. Ma con lui (Jake, ndr) no, con lui siamo rimasti amici. E' una fortuna. Non succede sempre così".

"Mi è piaciuto tantissimo lavorare con lui. Mi è piaciuto passare il tempo insieme a lui. Non è un'esperienza che fai sempre", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE