Cerca e trova immobili

STATI UNITILamar Odom, 75000 dollari in prostitute in quattro giorni

16.10.15 - 06:17
L'ex-marito di Khloé Kardashian è in ospedale a causa di una "overdose di sostanze non a scopo suicida"
Foto Bang ShowBiz
Lamar Odom, 75000 dollari in prostitute in quattro giorni
L'ex-marito di Khloé Kardashian è in ospedale a causa di una "overdose di sostanze non a scopo suicida"

LOS ANGELES - Lamar Odom dovrebbe aver speso 75.000 dollari al Love Ranch, un bordello del Nevada, dove è stato ritrovato privo di sensi.

Come riportato dal portale TMZ.com, Odom è stato prelevato dalla sua casa di Las Vegas da un autista e, una volta giunto nella casa per appuntamenti hot, avrebbe immediatamente scelto due donne per soddisfare ogni suo desiderio durante la sua quattro-giorni di eccessi.

Nonostante Dennis Hof, il proprietario del Love Ranch, abbia dichiarato di aver visto l'ex-marito di Khloé Kardashian prendere solamente del viagra naturale e bere del cognac, stando ad alcune indiscrezioni, l'ex-cestista avrebbe assunto "ogni droga possibile e immaginabile" al momento del ritrovamento.

Lamar soffrirebbe di danni cerebrali, a causa di una lunga mancanza di ossigeno, durante la quale potrebbe anche esser sopraggiunto un ictus.

I medici al momento stanno trattando il suo caso come "un'overdose di sostanze non a scopo suicida".

Una fonte ha dichiarato a E!News: "Sono state trovate tracce di molte droghe nel suo corpo. Ha sniffato cocaina per tutto il weekend ed è soffocato nel suo stesso muco. Adesso si stanno cercando di riparare i danni cerebrali che ha subito. Nel suo sistema sono state ritrovati tutti i tipi di droga possibili e immaginabili".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE