Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lamar Odom, 75000 dollari in prostitute in quattro giorni

L'ex-marito di Khloé Kardashian è in ospedale a causa di una "overdose di sostanze non a scopo suicida"
Foto Bang ShowBiz
Lamar Odom, 75000 dollari in prostitute in quattro giorni
L'ex-marito di Khloé Kardashian è in ospedale a causa di una "overdose di sostanze non a scopo suicida"
LOS ANGELES - Lamar Odom dovrebbe aver speso 75.000 dollari al Love Ranch, un bordello del Nevada, dove è stato ritrovato privo di sensi. Come riportato dal portale TMZ.com, Odom è stato prelevato dalla sua casa di Las Vegas da un...

LOS ANGELES - Lamar Odom dovrebbe aver speso 75.000 dollari al Love Ranch, un bordello del Nevada, dove è stato ritrovato privo di sensi.

Come riportato dal portale TMZ.com, Odom è stato prelevato dalla sua casa di Las Vegas da un autista e, una volta giunto nella casa per appuntamenti hot, avrebbe immediatamente scelto due donne per soddisfare ogni suo desiderio durante la sua quattro-giorni di eccessi.

Nonostante Dennis Hof, il proprietario del Love Ranch, abbia dichiarato di aver visto l'ex-marito di Khloé Kardashian prendere solamente del viagra naturale e bere del cognac, stando ad alcune indiscrezioni, l'ex-cestista avrebbe assunto "ogni droga possibile e immaginabile" al momento del ritrovamento.

Lamar soffrirebbe di danni cerebrali, a causa di una lunga mancanza di ossigeno, durante la quale potrebbe anche esser sopraggiunto un ictus.

I medici al momento stanno trattando il suo caso come "un'overdose di sostanze non a scopo suicida".

Una fonte ha dichiarato a E!News: "Sono state trovate tracce di molte droghe nel suo corpo. Ha sniffato cocaina per tutto il weekend ed è soffocato nel suo stesso muco. Adesso si stanno cercando di riparare i danni cerebrali che ha subito. Nel suo sistema sono state ritrovati tutti i tipi di droga possibili e immaginabili".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE