Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Reynolds: "La paternità è stata un 'sollievo'"

03.10.15 - 13:31
L'attore è felice: "Il mondo non gira più solo attorno a me"
Bang ShowBiz
Ryan Reynolds: "La paternità è stata un 'sollievo'"
L'attore è felice: "Il mondo non gira più solo attorno a me"

LOS ANGELES - Essere diventato papà della piccola James, primogenita con la moglie Blake Lively, è stato un "sollievo" per Ryan Reynolds che ammette come la sua bambina sia riuscita a conferire un senso alla sua vita.

"Come molte altre persone, essere diventato padre è stato un sollievo per me - ha dichiarato Reynolds a 'Marie Claire' - oggi non sono più io al centro del mio universo e tutte le piccole cose che un tempo mi facevano perdere il sonno, sembrano essere svanite".

"È un'esperienza straordinaria e completamente diversa da quello che mi aspettavo".

Nonostante sia lui che Blake siano due star hollywoodiane, Ryan afferma che farà di tutto per far crescere James lontana dai riflettori, affinché la bambina possa vivere un'infanzia tranquilla.

"Di certo non mi rinchiuderò dentro il mio appartamento, nel timore che qualcuno possa scattare una fotografia alla mia bambina. Voglio godermi la vita e voglio che la mia bambina viva le stesse esperienze che ho fatto io da piccolo. Voglio che cresca fuori, che viva il mondo esterno e che faccia anche quelle piccole stupidaggini che ho fatto io da ragazzo" - ha detto Ryan

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE