Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: "Belen è una cagna in calore"

18.09.15 - 14:00
La showgirl continua ad attaccare duramente la collega e rivela di essere stata picchiata dalla madre
Foto Bang ShowBiz
Nina Moric: "Belen è una cagna in calore"
La showgirl continua ad attaccare duramente la collega e rivela di essere stata picchiata dalla madre

MILANO - Nina Moric continua ad apostrofare volgarmente Belen Rodriguez e, dopo averle dato della "trans rifatta", questa volta la showgirl argentina si è guadagnata da parte della modella croata l'insulto di "cagna in calore".

La Moric ammette di avercela con la Rodriguez per il modo provocante con cui quest'ultima, ai tempi della relazione con l'ex-marito Fabrizio Corona, si aggirava per casa al cospetto del figlio Carlos. Intervenuta alla trasmissione radiofonica "Stanza Selvaggia", alla domanda dei conduttori sul perché abbia dato della "trans" a Belen, Nina ha risposto: "È la verità. Lei andava in giro con le tette di fuori, nuda davanti a mio figlio di 5 anni. Gli faceva la manicure, la pedicure e gli tagliava i capelli corti. Tu, come madre, cosa avresti fatto?".

"Lei è una cagna in calore vera, anche quando non è a letto con il proprio fidanzato. È più falsa delle banconote fatte con il papiro. Io non ho niente contro nessuno ma dico le cose in faccia. Se lei vuole parlare e dire il contrario, a me non frega niente. Con mio figlio si è comportata da cagna e ho tutto il diritto di dirlo. È stato uno sfogo. Lei è la preda più facile, non sa rispondere".

Nina, nel confermare come Carlos al momento viva dalla nonna Gabriella Corona, rivela di essere stata picchiata "a sangue" dalla madre e di esser finita al pronto soccorso.

"È successa una piccola lite in casa fra me e mia madre - ricorda la 38enne - Mia madre mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c'era una valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE