Cerca e trova immobili

ITALIAElena Santarelli: "In forma grazie a pilates e gyrotonic"

06.07.15 - 13:22
La showgirl rivela i suoi segreti di bellezza e intanto si prepara a volare a Formentera con il marito Bernando Corradi
bangShowBiz
Elena Santarelli: "In forma grazie a pilates e gyrotonic"
La showgirl rivela i suoi segreti di bellezza e intanto si prepara a volare a Formentera con il marito Bernando Corradi

MILANO - Elena Santarelli rivela di aver superato la prova costume grazie ai consigli di una nutrizionista e ad un nuovo programma ginnico che prevede la pratica del pilates e del gyrotonic.

La bella bionda inoltre confessa di essersi preparata all'estate seguendo un'alimentazione molto varia ma pur senza rinunciare ai piaceri della tavola.

Ai microfoni di 'GossipNews', la Santarelli ha spiegato: "Mi sono preparata con un'alimentazione particolare, seguendo una nutrizionista e ho eliminato alcuni cibi grassi inutili per il mio corpo e per il mio fegato. Sempre mangiando però, magari mangiando più pesce alla griglia o carboidrati semplici. Anche il fritto mi ha dato 2 volte a settimane per stimolare il metabolismo e il fegato. Poi facendo pilates e gyrotonic."

In possesso di una muscolatura che i suoi istruttori hanno definito "esplosiva", Elena svela di aver completamente rivoluzionato il suo programma atletico.

"Non posso fare a meno del pilates e del gyrotonic - aggiunge l'ex-ereditiera - perché prima ero una che in palestra faceva pesi, lanci, salti, squat... ora sono lontana da tutto questo. I miei istruttori mi hanno detto che ho un "muscolo esplosivo". Tendevo ad avere il muscolo troppo grosso mentre adesso con il pilates e il gyrotonic, il muscolo si allunga e sono tonica ma non grassa."

Elena, che con il marito Bernardo Corradi ha avuto un bambino, Giacomo, si prepara a raggiungere le spiagge di Formentera, meta preferita dei vip italiani.

"Io andrò nella mia isola preferita che è Formentera. Quindi per un periodo staremo lì" - ha anticipato la showgirl.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE