Cerca e trova immobili

REGNO UNITONicole Scherzinger scarica Lewis Hamilton?

04.02.15 - 18:11
La cantante pare abbia messo in 'stand-by' la relazione con il pilota di Formula 1
Bang ShowBiz
Nicole Scherzinger scarica Lewis Hamilton?
La cantante pare abbia messo in 'stand-by' la relazione con il pilota di Formula 1

LONDRA - Scoppia la crisi nella coppia formata da Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton.

La cantante delle 'Pussycat Doll' infatti pare abbia mollato il pilota di Formula 1, stanca di attendere all'infinito la proposta di nozze da parte del fidanzato, con cui fa coppia da sette lunghi anni.

Stando a quanto riportato, inoltre, ad aver fatto traboccare il vaso sarebbero stati una serie di violenti litigi, scoppiati durante le festività natalizie.

Una fonte ha rivelato al tabloid britannico 'The Sun': "Stavolta è davvero finita. Ormai litigano da mesi e le cose tra di loro sono soltanto peggiorate. Hanno trascorso molto tempo lontano l'uno dall'altra. La situazione era diventata insostenibile".

Recentemente Lewis affermava di sentire la pressione da parte dei genitori di Nicole, ansiosi di vedere la figlia in abito bianco.

"Certamente sento la pressione - rivelava - sento il fiato sul collo da parte dei membri della sua famiglia. Ma Nicole è piena di lavoro e la stessa cosa vale per me. Stiamo bene così al momento. Il matrimonio arriverà".

E a proposito della possibilità di avere dei bambini con Nicole, il campione di F1 aggiungeva: "Lei è fantastica con i bambini. Entrambi ce la caviamo con i bambini ma al momento non abbiamo proprio tempo. Ci sono tante cose da fare. La cosa più importante è che ci sosteniamo a vicenda. Faremo tutto in tempo. Entrambi siamo ancora giovani".

Bang ShowBiz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE