Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively: in forma con il Pilates

20.10.14 - 08:22
La star, incinta di Ryan Reynolds, non rinuncia all’attività fisica e segue una dieta sana
Blake Lively: in forma con il Pilates
La star, incinta di Ryan Reynolds, non rinuncia all’attività fisica e segue una dieta sana

LOS ANGELES - Blake Lively ha annunciato sul suo sito Preserve di essere in dolce attesa. Accanto al post ha pubblicato una prima foto in cui fissa il tramonto di profilo, con il pancino che si intravede e da allora pubblica regolari aggiornamenti sugli sviluppi della gravidanza.

Mentre si prepara a diventare mamma, l’attrice cerca di seguire una dieta rigorosa.

«Blake vuole che la gravidanza vada il più liscio possibile perciò sta evitando i cibi confezionati e fa yoga e Pilates tutti i giorni», ha affermato una fonte su Closer.

Seguendo l’esempio di altre celebrity l’attrice ha assunto una doula che possa aiutarla durante il travaglio e nel primo periodo della maternità.

«Spera che le dia una mano nei primi mesi del bambino», ha aggiunto l’insider.

La Lively viene considerata un’icona di stile. Il mese scorso ha raccontato del suo approccio alla moda su People: «Visto che non ho uno stylist, guardo le sfilate su Style.com, poi da lì scelgo qualche capo».

«Ogni giorno è diverso per me, parlando di look. Posso indossare una giacca da motociclista con jeans e stivali oppure, quando mi sento più femminile, metto un vestito leggero. Credo che la cosa migliore che si possa fare in fatto di moda è indossare quello che ti fa stare più comodo, più a tuo agio. Per ognuno è diverso».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE