Kesha ha visto un Ufo e ci ha scritto una canzone

Il presunto avvistamento ha giocato un ruolo importante nella creazione del suo ultimo album "Rainbow"
LOS ANGELES - Kesha è sicura di aver visto un Ufo, e ne parla in una canzone del suo ultimo album "Rainbow". Fin dalla copertina, infatti, ci sono delle navi spaziali che si legano direttamente a quelle «piccole palle di fuoco nel cielo» che afferma di aver visto nel Parco nazionale del Joshua Tree, in California.
«Ero completamente sobria» ha precisato la cantante al Zach Sang Show «ho alzato gli occhi al cielo e ho visto un mucchio di astronavi. Era da cinque a sette, e non so perché non mi è venuto in mente di scattare una foto - le ho solo guardate. Ero seduta su una roccia e pensavo: "Di cosa diavolo si tratta?"».
Le presunte navi spaziali poi sono improvvisamente andate via, conclude Kesha, «in una formazione diversa da quella dell'arrivo». Per celebrare l'avvenimento una delle canzoni del disco s'intitola "Spaceship", nave spaziale appunto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!