Cerca e trova immobili
LUGANO

Sebalter e Manuele Bertoli cantano "The Boxer"

Il cantautore e il Consigliere di Stato si sono esibiti a Espoprofessioni nella cover del celebre brano di Simon&Garfunkel
Sebalter e Manuele Bertoli cantano "The Boxer"
Sebalter e Manuele Bertoli cantano "The Boxer"
Il cantautore e il Consigliere di Stato si sono esibiti a Espoprofessioni nella cover del celebre brano di Simon&Garfunkel
LUGANO - Show musicale a Espoprofessioni con un protagonista d'eccezione: il Consigliere di Stato Manuele Bertoli si è esibito insieme al cantautore Sebalter in una cover di "The Boxer" di Simon&Garfunkel. Nel frattempo continua il p...

LUGANO - Show musicale a Espoprofessioni con un protagonista d'eccezione: il Consigliere di Stato Manuele Bertoli si è esibito insieme al cantautore Sebalter in una cover di "The Boxer" di Simon&Garfunkel.

Nel frattempo continua il programma della fiera dell'orientamento formativo: ad esempio venerdì (16.30-17) e sabato (17.15-17.45) saranno proposti gli incontri “Ricchezza della formazione professionale svizzera hai sempre una strada aperta”, con Gian Marco Petrini, vicedirettore della Divisione della formazione professionale, Lisa Pantini della Camera di commercio e Andrea Bertagni dell’Aiti.

Gli incontri, che spiegano i passaggi dalle scuole dell’obbligo, passando da un Attestato federale di capacità fino, per i più audaci, approdare al livello universitario o a titoli professionali superiori, sono aperti al pubblico e, come tutto a Espoprofessioni, gratis.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE