Cerca e trova immobili

REGNO UNITODoutzen Kroes: "Adoro essere incinta"

05.06.14 - 14:20
Grazie alla gravidanza, la modella olandese si sente più in sintonia con il suo corpo.
Foto © Cover Media
Doutzen Kroes: "Adoro essere incinta"
Grazie alla gravidanza, la modella olandese si sente più in sintonia con il suo corpo.

LONDRA - Doutzen Kroes è una mamma entusiasta. La bella 29enne, sposata con Sunnery James, al momento aspetta il secondo figlio, che sarà una bambina. Lei e James hanno già Phyllon, un bel bimbo di 3 anni.

«Adoro essere incinta. Come donna, sapere che hai la capacità di far crescere un altro essere umano dentro di te è davvero una sensazione unica», ha spiegato la top model al sito Modelinia. «Mi sento del tutto in sintonia con il mio corpo e voglio trattarlo nel miglior modo possibile per dare a mia figlia tutta la salute per crescere».

L’Angelo di Victoria’s Secret ha molto a cuore la maternità, e per questo ha unito le forze con la collega di passerella Liya Kebede per un evento di beneficenza online. La modella è infatti la fondatrice della Liya Kebede Foundation, un’organizzazione umanitaria dedicata alle mamme di tutto il mondo. Ora anche i fan della Kroes potranno partecipare alla causa donando attraverso il suo sito. I fondi sono destinati al sostegno e al finanziamento delle cure mediche delle neo-mamme e dei loro neonati in Etiopia.

«Sono sempre stata attratta dal lavoro di Liya e dai suoi sforzi per l’Etiopia, quindi non appena ci siamo viste, qualche tempo fa, l’idea per il progetto è arrivata in modo naturale», ha aggiunto. «Riconosco di essere davvero molto fortunata ad avere tutto ciò che ho, quindi non voglio nessun regalo per l’arrivo della mia piccola. Sarebbe molto egoista da parte mia, quindi spero che la gente farà circolare la voce riguardo al progetto di Liya».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE