Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Hilary Duff e Mike Comrie si sono lasciati

La coppia annuncia la separazione dopo tre anni di matrimonio
© Cover Media
Hilary Duff e Mike Comrie si sono lasciati
La coppia annuncia la separazione dopo tre anni di matrimonio
LOS ANGELES - Hilary Duff e il campione di hockey Mike Comrie si erano sposati nel 2010 e nel marzo del 2012 hanno avuto il loro primogenito, Luca Cruz. Negli ultimi tempi, tuttavia, la loro relazione non è andata nella direzione giusta e...

LOS ANGELES - Hilary Duff e il campione di hockey Mike Comrie si erano sposati nel 2010 e nel marzo del 2012 hanno avuto il loro primogenito, Luca Cruz. Negli ultimi tempi, tuttavia, la loro relazione non è andata nella direzione giusta e nonostante il tentativo di recupero tramite la terapia di coppia, il duo ha confermato la fine del loro matrimonio.

«Rimangono carissimi amici e continueranno ad essere l’uno nella vita dell’altra», ha dichiarato un portavoce ufficiale al magazine People. «Sono due persone amorevoli e dei genitori meravigliosi, e al momento chiedono che la loro privacy venga rispettata».

Pare che il duo sia in ottimi rapporti e non ci sia nessun motivo particolare che ha portato alla rottura. «Non è successo niente, nessun problema grave tra loro. Si sono semplicemente allontanati», ha rivelato una fonte. «Ci hanno provato, e hanno riflettuto su questa decisione a lungo. Hanno anche fatto terapia di coppia, ma alla fine hanno capito che è meglio se restano amici. E davvero, sono grandi amici».

In passato la Duff aveva parlato dell’importanza di tenere viva una relazione facendo nuove esperienze. «Usciamo insieme una volta alla settimana e proviamo qualcosa di nuovo», aveva confessato la star. «La settimana prossima andremo a giocare a bowling! È strano fare programmi, perché eravamo abituati ad uscire quando volevamo, ma ora dobbiamo progettarlo in anticipo. Ma va bene così. È molto importante in una relazione».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE