Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko: "Mi piace fare il cattivo"

02.01.14 - 15:30
L'attore ha dato sfogo alla sua aggressività interpretando il ruolo del malvagio Nito Valdi nella fiction «Il peccato e la vergogna».
Foto © Cover Media
Gabriel Garko: "Mi piace fare il cattivo"
L'attore ha dato sfogo alla sua aggressività interpretando il ruolo del malvagio Nito Valdi nella fiction «Il peccato e la vergogna».

Gabriel Garko non vede l'ora di tornare a calare i panni del cattivo Nito Valdi nella fiction «Il peccato e la vergogna 2».

L'attore non dovrà aspettare molto perchè il 10 gennaio la seconda edizione della fortunata fiction andrà in onda in prima serata su Canale 5, e sebbene Garko assicura di non avere nulla nella realtà in comune con Valdi, si è molto divertito sul set della serie tv dove recita al fianco di Manuela Arcuri e Laura Torrisi.

«Mi piace fare il cattivo. Con lui ho dato sfogo a tutto quello che pensavo fosse più scorretto, spietato e sadico: la cattiveria per il puro gusto di infliggere del male», ha spiegato l'attore intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

Garko ha poi confessato di aver commesso anche lui degli errori nella vita, specialmente in amore.

«Ho sedotto la donna di un altro», ha rivelato l'attore, rincarando così la sua immagine di latin lover impenitente, nella vita e sul set.

Presto infatti lo vedremo nei panni del tombeur de femmes per eccellenza, Rodolfo Valentino, nella miniserie estiva biografica «Rodolfo Valentino – La leggenda».

D'altra parte Garko ama la sincerità, e alla domanda se sente il bisogno di mettere su famiglia risponde con un secco no.

«Non sono pronto, mi sento ancora tanto figlio».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE