Cerca e trova immobili
BERNA

Madonna regina delle nevi svizzere

La popstar è in vacanza sulle piste da sci di Gstaad, e scrive su Instagram: "La vita è bella"
Foto Instagram / Madonna
Madonna regina delle nevi svizzere
La popstar è in vacanza sulle piste da sci di Gstaad, e scrive su Instagram: "La vita è bella"
BERNA - Madonna è una grande appassionata di sport invernali e in questo periodo scia tutti i giorni. La star 55enne è stata paparazzata scendere con gli sci da montagne innevate insieme ai suoi quattro figli nella celebre localit&...

BERNA - Madonna è una grande appassionata di sport invernali e in questo periodo scia tutti i giorni. La star 55enne è stata paparazzata scendere con gli sci da montagne innevate insieme ai suoi quattro figli nella celebre località bernese di Gstaad. Una vacanza molto gradita dalla diva, che sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto dei figli e delle montagne innevate, e ha commentato: "Life is beautiful", la vita è bella.

 

Secondo Page Six Madonna è molto esigente anche in vacanza, poiché avrebbe richiesto a suo figlio di 13 anni Rocco alti standard di prestazione. "O facciamo le cose in grande o andiamo a casa", avrebbe detto la star secondo un testimone. "Quando sei con me, l'esercizio fisico è indispensabile e intenso. Con me farai sempre attività sportiva. È diverso da quello che ti propone tuo padre".

 

Madonna ha avuto Rocco da Guy Ritchie, il regista inglese celebre per pellicole come 'Snatch-Lo strappo' e 'Sherlock Holmes'. Sembra proprio che l'adolescente abbia preso la passione per i film dal padre, poiché era sulle piste da sci con la telecamera in mano, ma al rimprovero della madre l'ha subito messa via. In gita in montagna c'era anche la figlia maggiore della popstar, Lourdes, co-stilista inseme a Madonna della linea d'abbigliamento Material Girl.

 

La ragazza 16enne ha fatto capitolino al lussuoso GreenGo Club in abbigliamento casual, portando un paio di jeans e un top corto e lucido, rifiutando di conformarsi ai diktat estetici dell'ambiente. "Questo posto pullula di capi firmati Hermès e Dior, anche per i ragazzini che vanno tutti a Le Rosey (la scuola svizzera più esclusiva al mondo, ndr)", ha commentato una fonte

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE