Cerca e trova immobili
ITALIA

Monica Bellucci: "Sono piena di un'energia sconosciuta"

La diva racconta le sue sensazioni dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel
Cover Media
Monica Bellucci: "Sono piena di un'energia sconosciuta"
La diva racconta le sue sensazioni dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel
MILANO - Monica Bellucci ha colto l'occasione della separazione dal marito Vincent Cassel per guardare dentro se stessa. E cosa ha scoperto? La star italo-francese si definisce serena e forte come mai prima d'ora, poiché adesso...

MILANO - Monica Bellucci ha colto l'occasione della separazione dal marito Vincent Cassel per guardare dentro se stessa.

E cosa ha scoperto? La star italo-francese si definisce serena e forte come mai prima d'ora, poiché adesso ha finalmente la consapevolezza della maturità. «Ho 49 anni e ho una forza che non ho mai sentito prima. Neppure quando ero molto più giovane e avevo una bellezza più grande», ha dichiarato la Bellucci intervistata da Grazia. «La separazione mi ha messo davanti a me stessa. E mi sono scoperta piena di un’energia sconosciuta», ha aggiunto con un pizzico di mistero l'attrice prima di rivelare i suoi progetti futuri. «Per ora so che a febbraio girerò un film inglese ambientato in Italia (di cui non posso fornire dettagli), da marzo in poi sarò in Serbia e a settembre compirò 50 anni, il che mi incuriosisce parecchio».

Insomma un momento di grande fermento interiore e professionale per l'attrice, la quale però assicura che trascorrerà il Natale con i figli e Cassel. «Lo passeremo in famiglia: io, Vincent e le bambine. Dove? Non lo so ancora: Londra, forse, o, più probabilmente, Parigi».

A quattro mesi dalla separazione, infatti, la Bellucci può dire di aver trovato un equilibrio, e sa che il suo rapporto di amicizia e affetto con Cassel non finirà mai. «Ho detto alle mie figlie che qualcosa è cambiato, ma solo su un foglio di carta. Noi restiamo una famiglia. La separazione non è la fine di un amore. Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni. La nostra storia continua in un modo diverso».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE