Cerca e trova immobili

STATI UNITINicole Minetti: nuova vita negli USA

27.11.13 - 15:38
Dopo la condanna per favoreggiamento alla prostituzione, l'ex consigliera lombarda è fuggita in America dove si gode il sole e il mare di Miami Beach
twitter
Nicole Minetti: nuova vita negli USA
Dopo la condanna per favoreggiamento alla prostituzione, l'ex consigliera lombarda è fuggita in America dove si gode il sole e il mare di Miami Beach

LOS ANGELES - Nicole Minetti è intenzionata a rifarsi una vita negli Stati Uniti, accanto all'amica Tara Reid e all'ex fidanzato Giuseppe Cipriani.

Dopo essere stata condannata in primo grado a 5 anni per favoreggiamento della prostituzione nel processo Ruby-bis, l'ex consigliera lombarda ha preferito cambiare aria e di recente è stata paparazzata in spiaggia, in vacanza, a godersi sole e mare assieme ad una sua cara amica, l'attrice di American Pie, Tara Reid.

Corrono voci che la Minetti viva attualmente a New York in una delle case del suo ex fidanzato, il grande ristoratore Giuseppe Cipriani e per sdebitarsi del favore curerebbe per lui le pubbliche relazioni.

E anche a Miami la showgirl non rinuncia alla vita mondana e su Instagram ha postato una sua foto in un ristorante di Cipriani in compagnia delle amiche Tara, la showgirl Lisandra Silva, e Debbie Castaneda, l’ex miss Colombia che è pure stata consulente per Finmeccanica, fatta assumere (secondo l’accusa) da Silvio Berlusconi.

Insomma un vero e proprio scoop per una che si dava ormai per dispersa. Infatti, dopo la condanna, la Minetti aveva fatto perdere ogni traccia di sé, era letteralmente scomparsa dalla circolazione, stanca del battage che si scatenava ad ogni sua pubblica uscita o dichiarazione. Ma già dal post che aveva pubblicato su Instagram circa un mese fa si doveva intuire che l'ex consigliera stava tramando qualcosa.

«Ogni peccatore ha un futuro, ogni santo ha un passato».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE