Cerca e trova immobili

PROGETTIAMO.CHEcco il vincitore!

07.05.15 - 17:19
Si è concluso il 30 aprile il mese della “Caccia all’Uovo” e ora abbiamo un vincitore
Ecco il vincitore!
Si è concluso il 30 aprile il mese della “Caccia all’Uovo” e ora abbiamo un vincitore

La MCM Mondada Costruzioni Metalliche, azienda di Losone si è aggiudicata il goloso premio grazie al contributo di CHF 500 a favore del progetto “Amici del Lago”.

La consegna avvenuta negli scorsi giorni è stata il momento ideale per fare incontrare il promotore del progetto, il Signor Renzo Botta (a sinistra nella foto) in rappresentanza del Centro di competenza Lago Maggiore, con il finanziatore estratto a sorte, il Sig. Giorgio Mondada (a destra nella foto), in rappresentanza della MCM Mondada Costruzioni Metalliche.

Che sia proprio il crowdfunding l’uovo di Colombo che aiuterà a concretizzare sempre più iniziative sul nostro territorio? Questo incontro simbolico traduce in modo concreto l’operato di progettiamo.ch, che facilitando il contatto tra promotori e finanziatori aiuta a far diventare realtà le iniziative del nostro territorio.

Ci congratuliamo con l’azienda vincitrice e ringraziamo la Dolci Idee di Bellinzona che gentilmente ha messo a disposizione il fantastico premio. Ringraziamo anche tutti i finanziatori che con le loro generose donazioni hanno contribuito a sostenere i progetti.

Abbiamo bisogno ancora del vostro aiuto: venite e scoprite i nuovi progetti pubblicati sulla piattaforma!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.