Cerca e trova immobili

TICINO10 biglietti gratuiti!

04.09.15 - 06:00
Spettacolo degli studenti della SUPSI-Accademia Teatro Dimitri al Teatro Foce di Lugano
10 biglietti gratuiti!
Spettacolo degli studenti della SUPSI-Accademia Teatro Dimitri al Teatro Foce di Lugano

LUGANO – 10 biglietti omaggio per lo spettacolo “Il mondo dei semplici”, messo in scena venerdì 25 settembre al Teatro Foce di Lugano (ore 20:30) dagli studenti del 3° anno di Bachelor of Arts in Theatre della SUPSI-Accademia Teatro Dimitri. Le prime 5 persone interessate riceveranno 2 biglietti gratuiti a testa.

“Il mondo dei semplici” è una performance di Physical Theatre liberamente ispirata al libro “L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello” del neurologo inglese Oliver Sacks recentemente scomparso, uno dei più celebri autori scientifici del XX secolo. In questo libro Sacks racconta le storie di alcuni suoi pazienti che si sentono persi in un mondo strano. Regia di Andés Corchero.

Lo spettacolo è proposto dalla SUPSI-Accademia Teatro Dimitri in collaborazione con l'Area Turismo ed Eventi della Città di Lugano. Si tratta di uno dei tanti appuntamenti proposti nell’ambito di «Ricerca live», il Festival della scienza organizzato per festeggiare i 200 anni dell’Accademia svizzera di scienze naturali (SCNAT). «Ricerca live» si svolge in tutto il Cantone fino al 31 ottobre. Per scoprire il programma clicca qui.

 

Come ottenere i biglietti? Scrivere a ideatorio@usi.ch specificando nome, cognome e indirizzo. Il concorso è valido unicamente il giorno venerdì 4 settembre 2015. Le prime 5 persone che scriveranno riceveranno 2 biglietti gratuiti a testa. Le risposte giunte dopo la data 04.09.2015 non saranno prese in considerazione.

 

Copyright immagine: Anna Bausch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.