Cerca e trova immobili

MUSICAIl ritorno di Royal Frenz

09.03.15 - 14:00
A distanza di un anno dalla sua ultima raccolta, Royal Frenz pubblica il nuovo singolo “The Party never ends”
Il ritorno di Royal Frenz
A distanza di un anno dalla sua ultima raccolta, Royal Frenz pubblica il nuovo singolo “The Party never ends”

LUGANO - Uscito lo scorso 5 marzo sulle piattaforme digitali, “The Party never ends” segna un nuovo percorso della carriera di Royal Frenz. Rimasto comunque attivo nelle vesti di François Le Roi, il suo alter ego orientato alla House / French Touch, ha attinto dalle sonorità di quest’ultimo per confezionare un brano dal sapore vintage. Un tête-à-tête intrigante che si svolge tra le mura domestiche, raccontato nelle sue fasi salienti. Registrato, mixato e masterizzato da Patrick “Wave” Carinci tra Locarno e Londra, si propone anche in versione a pianoforte reintitolata per l’occasione “The Piano never ends” con la partecipazione di PianoVictim.

Dopo il suo primo album di stampo Rap, le sonorità Nu-Soul / R&B del secondo “SoUltimatum” e la raccolta “Rewind: ’06-‘14”, Royal Frenz sta preparando il suo quarto lavoro ufficiale.

Attualmente in fase di lavorazione, il nuovo album verrà pubblicato sotto etichetta discografica, in data ancora da definire. Per maggiori informazioni: www.royalfrenz.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE