Cerca e trova immobili

ITALIA Cane eroe, salva donna da rapina

05.03.15 - 10:00
Cheyenne ha morso la mano del malintenzionato
Cane eroe, salva donna da rapina
Cheyenne ha morso la mano del malintenzionato

TRAVAGLIATO - Ancora una storia che ci mostra come l’amore dei cani per l’uomo sia davvero sconfinato e possa addirittura sventare una rapina. Questa volta ci troviamo a Travagliato nel bresciano dove una ragazza di 26 anni è stata salvata dal suo cane, un pastore cecoslovacco che ha messo in fuga un rapinatore che l’aveva minacciata.

La ragazza, verso le 23, era uscita di casa per comprare un pacchetto di sigarette al distributore automatico del paese quando si è trovata davanti un uomo che, armato di coltello e a viso coperto, le ha ordinato di dargli i soldi. A questo punto è entrato in scena Cheyenne, il cane della ragazza, che era in macchina è che ha fiutato subito il pericolo che stava correndo la sua padroncina.

Allora il quattro zampe è subito saltato dal finestrino e con uno slancio degno di una tigre si è avventato sul rapinatore aggredendolo, morsicandogli una mano e inducendolo alla fuga per evitare conseguenze peggiori. L’uomo adesso è ricercato dai carabinieri mentre la ragazza si gode il suo cane supereroe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.