Cerca e trova immobili

ITALIACane cade in un pozzo profondo trenta metri: salvo

02.03.15 - 10:00
I pompieri soccorrono il quadrupede tra gli applausi degli astanti
Cane cade in un pozzo profondo trenta metri: salvo
I pompieri soccorrono il quadrupede tra gli applausi degli astanti

ASTI - Notte di paura a Tigliole d'Asti. Un cane è caduto in un pozzo profondo trenta metri gettando nel panico i suoi padroni e tutto il vicinato. Intorno alle 23, una coppia di Tigliole d'Asti ha scoperto che il loro amico a quattro zampe di nome Nell non aveva fatto ancora ritorno a casa gettando l'uomo e la donna in una situazione di allarmismo.

Noncurante dell'ora tarda, la coppia ha cominciato la sua ricerca senza successi. Fino a quando la loro attenzione è stata attirata da alcuni latrati provenienti da un pozzo lontano con un'apertura molto stretta e con il fondo pieno d'acqua. All'inizio i due non hanno creduto che il loro cagnolino potesse essere lì dentro, ma poi i latrati si sono fatti più insistenti e hanno fugato ogni dubbio.

La coppia ha subito chiesto l'aiuto ai vigili del fuoco che sono prontamente accorsi sul luogo dell'accaduto e si sono calati nel pozzo mettendo in salvo il piccolo Nell. Al termine dell'operazione tutto il vicinato ha dedicato un lungo applauso al pompiere eroe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.