Cerca e trova immobili

ITALIADomani mi sposo..come scegliere l’abito per lui

12.01.17 - 07:51
Non solo sposa, anche per gli uomini la scelta dell'abito include molte dinamiche
Domani mi sposo..come scegliere l’abito per lui
Non solo sposa, anche per gli uomini la scelta dell'abito include molte dinamiche

COMO - La scelta dell’abito da sposo può sembrare meno entusiasmante, ma è pur sempre un capo d’abbigliamento di alta moda e, in quanto a modelli, ce ne sono molti di più di quelli che immaginiamo. Come scegliere quello adatto? Abbiamo chiesto suggerimenti a Tosetti Sposa di Como per capire come orientare i più indecisi.

L’abito deve seguire lo stile del matrimonio. Uno degli aspetti principali da considerare per abbinare l’abito è lo stile delle nozze. Il posto scelto, la tipologia degli invitati e anche il tema scelto. Nei desideri di ognuno è avere “il proprio” matrimonio, e l’abito deve adattarsi al modo in cui si è deciso di celebrarlo. Non consigliamo acquistare un tight o un abito eccessivamente elegante per un matrimonio a tema paesano, ad esempio.

Coordinare gli abiti. Una scelta giusta è quella di coordinare lo stile dell’abito dello sposo a quello della sposa, anche se non è da escludere ma da considerare con la dovuta fermezza la regola della sorpresa. L’idea che si può abbinare e che può aiutare a meglio sincronizzare gli abiti di lui e lei, è decidere insieme gli stili e anche alcuni dettagli. Il resto si scoprirà ad inizio cerimonia! Va bene anche un particolare del bouquet che viene ripreso nella bottoniera dell’uomo oppure lo stesso dettaglio di colore se si è scelto un tema di nozze particolare.

Per concludere, trattandosi di un giorno unico, dove le emozioni e le tensioni raggiungono livelli altissimi, capita anche di non riuscire ad esprimere completamente i propri bisogni e desideri, per questo il nostro team di professionisti è lieto di dedicare a a tutti gli uomini che scelgono Tosetti Sposa a Como, il tempo necessario per scegliere l’abito e accessori desiderati, , per il giorno più bello.

Alcuni brand che si possono trovare nell’atelier di Como: Carlo Pignatelli cerimonia, Versali cerimonia e Tosetti cerimonia

Leggi anche su: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi – Per info: www.tosettisposa.it


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.