Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Rossi, Cultura e Tradizione della Moda

11.02.16 - 07:55
Le rubriche di fashionchannel.ch, “Fashion, le nuove tendenze e stili”, la rubrica a cura della redazione
Press Antonella Rossi
Antonella Rossi, Cultura e Tradizione della Moda
Le rubriche di fashionchannel.ch, “Fashion, le nuove tendenze e stili”, la rubrica a cura della redazione

EMPOLI - Antonella Rossi cresce e si forma in una famiglia che già opera nella Sartoria di qualità fin dal 1950, dove il padre sceglie i tessuti e la madre ricama. Seconda di tre figli, alla morte della madre affianca il padre nell’attività continuando il mestiere materno ed ampliando l’Atelier che vanta già una seria tradizione riversando così tutta la sua creatività e l’amore per la cultura in questo mestiere.

Empoli (Firenze), città di origine, sarà la base di partenza. Roma, in Via dei Delfini 16, diviene dal 2000 la sua espressione. Antonella Rossi fa parte della Camera Nazionale dei Buyer, ed è vicepresidente dell’A.I.D.D.A, delegazione Lazio (FCEM). Donna sensibile, professionale ed estremamente positiva, propone Collezioni di Altamoda e Sposa ispirate alla femminilità degli anni ’50, rispecchiando una donna concretamente inserita nel terzo millennio.

Per Antonella la Moda non è solo creazione di un abito, ma una ricerca ricca e meravigliosa di un mood che spazia nel campo dell’arte a tutto tondo. Ogni Collezione vanta collaborazioni importanti con artisti provenienti da tutto il mondo. Grande attenzione per i tessuti pregiati: cachemere, velluti morbidi, seta, cady, crepe e veli di mussola, tutti rigorosamente Italiani.
I colori di pizzi, ricami e trine, sono realizzati esclusivamente all’interno dell’azienda. Dolcissima è la sposa di Antonella Rossi, con accessori,velo e guantini. Fascino retro per una riscoperta del gusto più classico ed intramontabile. L’uomo di Antonella Rossi è interamente su misura e personalizzato all’interno del nostro Atelier.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor: JB Production


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.