Cerca e trova immobili

CANTONELe tendenze dell’estate 2015: i sandali

29.06.15 - 09:13
Accessorio principe della stagione calda, ecco i consigli su cosa scegliere e come abbinarlo
Le tendenze dell’estate 2015: i sandali
Accessorio principe della stagione calda, ecco i consigli su cosa scegliere e come abbinarlo

LUGANO - Quando parliamo di abbigliamento estivo, i primi accessori che ci vengono in mente sono i sandali; ma cosa ci propongono le tendenze per la stagione calda? Sicuramente tanto: per le amanti del tacco e non, troviamo spazio e spunti per accontentare tutte.

Modelli flat che offrono sempre comodità, o tacco alto a stiletto, oppure con tacco più grosso e maxi plateau per essere più portabili. Un revival del sandalo con tantissimi lacci, legati fino al polpaccio o al ginocchio, con zeppa oppure versione piatta o con tacco altissimo. Tronchetti aperti che mischiano pellame e pizzo. Tornano i modelli alla schiava, molto in voga nel passato. Sandali effetto vedo non vedo intrecciati, stringati, con trasparenze di tessuto, realizzati con materiali e colori decisamente al passo con i tempi. Outfit eleganti e sorprendenti che non lasciano nulla al caso: pensate ad un look total black completato da un sandalo tacco alto in tessuto trasparente.

Un abbinamento decisamente perfetto, sempre sexy e chic. Nei sandali per questa stagione design e dettagli sono i protagonisti, per sfoggiare modelli preziosi con piume, strass, pizzi , decori marini e tanto colore.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Articolo di: Aurora Gasperini (personal shopper)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.