Cerca e trova immobili

ITALIAAlisa Wild e l’eleganza della seta

27.02.15 - 06:35
Style: moda, costume, arte e stile con Sara Biondi
Alisa Wild e l’eleganza della seta
Style: moda, costume, arte e stile con Sara Biondi

MILANO - "Il mio stile è l’abito dei miei pensieri", Alisa Wild. Alisa Wild, nata e vissuta in una famiglia in cui il “fatto e cucito su di te” è sempre stato tradizione, ha imparato presto ad amare i tessuti, a ricercarne la fluidità e la brillantezza nei colori. Ricerca le migliori formule tra tessuto e femminilità, per creare la giusta alchimia che esalti la bellezza di ogni donna.

La stilista italiana propone una “femminilità per caso”, quella che dà l’idea di un capo scivolato addosso… Capi eleganti ma al contempo semplici e ricchi di dettagli. Collezioni che vedono protagonista la seta, tessuto amato dalla stilista.

Alisa Wild tocca i tessuti, ne assapora il contatto, trova la giusta esaltazione nei colori e come per incanto, crea i suoi capi… Le creazioni di Alisa Wild, nel segno del made in Italy, esprimono il suo atteggiamento verso la vita. La seta ed i colori donano alle sue collezioni una solare eleganza, unita a quel vivace gusto di femminilità. Capi che propongono un’intima eleganza che ogni donna può vestire tutti i giorni.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Fashion editor & Content manager : Sara Biondi


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.