Cerca e trova immobili
EVENTI

Nasce un evento dedicato alle sole auto a trazione posteriore

Domenica 26 marzo, nel basso lago di Garda, avrà luogo il primo evento del club RWD Nation – solo trazione posteriore
Nasce un evento dedicato alle sole auto a trazione posteriore
Domenica 26 marzo, nel basso lago di Garda, avrà luogo il primo evento del club RWD Nation – solo trazione posteriore
RWD. Rear Wheel Drive. Trazione posteriore. Uno schema meccanico sempre meno diffuso nelle automobili moderne, oggi retaggio esclusivo di poche supersportive ma un tempo ampio propagatore di puro piacere di guidare. È proprio da un gruppo di a...

RWD. Rear Wheel Drive. Trazione posteriore. Uno schema meccanico sempre meno diffuso nelle automobili moderne, oggi retaggio esclusivo di poche supersportive ma un tempo ampio propagatore di puro piacere di guidare. È proprio da un gruppo di appassionati delle due ruote motrici posteriori che ha preso vita un club a loro dedicato chiamato “RWD Nation – solo trazione posteriore”.

Il club, situato nel triangolo compreso tra le provincie di Brescia, Verona e Mantova, ovvero nel basso lago di Garda, organizzerà domenica 26 marzo il primo evento dedicato alle automobili a trazione posteriore, siano esse moderne, d’epoca o youngtimer. Il programma prevede due diversi punti di partenza e due rispettivi itinerari – uno panoramico e uno più idoneo alla guida spiritata – che si congiungeranno a Lazise, in cui successivamente avrà luogo la parte statica. Sul luogo rappresentanti del settore automobilistico, diversi truck food e ovviamente tutte le vetture che hanno preso parte all’evento.

Per maggiori informazioni: www.rwdnation.com

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE