Cerca e trova immobili
GIAPPONE

Alfa Romeo punta forte sul Sol Levante

L'azienda automobilistica intende aprire entro il 2018 una sessantina di showroom esclusivi
Keystone
Alfa Romeo punta forte sul Sol Levante
L'azienda automobilistica intende aprire entro il 2018 una sessantina di showroom esclusivi
TOKYO - Debutta in Giappone con quattro versioni l'Alfa Romeo Giulia e volano nel Paese le vendite di Fiat Chrysler Automobiles con l'obiettivo di aprire entro il 2018 una sessantina di showroom esclusivi del brand. Il Giappone sta diventando una pi...

TOKYO - Debutta in Giappone con quattro versioni l'Alfa Romeo Giulia e volano nel Paese le vendite di Fiat Chrysler Automobiles con l'obiettivo di aprire entro il 2018 una sessantina di showroom esclusivi del brand.

Il Giappone sta diventando una piazza sempre più rilevante per il FCA, con «vendite che sono passate dalle 8 mila unità nel 2009 a quota 20mila lo scorso anno - ha spiegato il presidente e amministratore delegato di FCA Japan Pontus Häggström - e con stime per il 2017 che puntano a 22mila autovetture». In particolare il Giappone rappresenta il terzo mercato mondiale per il marchio Abarth e la sua gamma di auto sportive. Segnali incoraggianti arrivano anche dal modello Jeep: dalle 1'000 unità vendute nel 2009 si punta a 10mila previste a fine 2017.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE