Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tra le luci di Times Square spunta Super Trump

Il candidato alla Casa Bianca è protagonista di un nuovo spot elettorale in cui indossa i panni di Superman
Tra le luci di Times Square spunta Super Trump
Tra le luci di Times Square spunta Super Trump
Il candidato alla Casa Bianca è protagonista di un nuovo spot elettorale in cui indossa i panni di Superman
NEW YORK - Donald Trump diventa 'Super Trump' e vola tra le luci di Times Square. Il candidato alla Casa Bianca è infatti protagonista di un nuovo spot elettorale in cui indossa i panni di Superman. Il video e' opera di un SuperPac che sostie...

NEW YORK - Donald Trump diventa 'Super Trump' e vola tra le luci di Times Square. Il candidato alla Casa Bianca è infatti protagonista di un nuovo spot elettorale in cui indossa i panni di Superman.

Il video e' opera di un SuperPac che sostiene il tycoon e sarà proiettato sui megaschermi che illuminano la piazza nel cuore di Manhattan per tre giorni, dal 13 al 16 settembre. La settimana successiva, invece, lo spot sarà trasmesso in Florida, uno degli stati chiave per la conquista della Casa Bianca.

Il filmato mostra Trump con l'iconica tutina blu e una grande T stampata in rosso sul petto e mentre vola tra le nuvole. Sullo sfondo la bandiera americana. Ha i pugni chiusi e un braccio teso, proprio come Superman. Poi la scritta 'Super Trump: Make America Great Again', 'fai di nuovo grande l'America, in richiamo dello slogan della sua campagna elettorale.

Lo spot e' opera del regista Joel Gilbert, secondo cui Donald Trump ha la forza per diventare presidente. "Trump va in giro per il Paese a bordo del suo aereo - ha detto - cerca di risolvere i problemi del Paese. Sta ridando potere alla gente. Chi e' più americano di Superman?"

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE