Cerca e trova immobili

STATI UNITIUsa 2016: Wikileaks accusa Hillary, "Ha rubato il nostro logo"

13.04.15 - 19:16
È quanto ha "cinguettato" l'organizzazione fondata da Julian Assange
Usa 2016: Wikileaks accusa Hillary, "Ha rubato il nostro logo"
È quanto ha "cinguettato" l'organizzazione fondata da Julian Assange

WASHINGTON - Hillary Clinton rinnova il look della sua pagina Twitter, ma il logo finisce subito nella bufera, con Wikileaks che l'accusa addirittura di plagio. "Ci ha rubato il nostro innovativo logo per il profilo Twitter", ha cinguettato l'organizzazione fondata da Julian Assange, puntando il dito sulla nuova icona della Clinton. "Incriminata" è la freccia rossa usata per formare una grande H, freccia che compare anche sull'immagine di Wikileaks.

Ma non è tutto, perchè oltre alle accuse dell'organizzazione fondata da Assange, c'è anche chi ha paragonato il nuovo logo di Hillary all'insegna di un ospedale o a quella della società di posta celere FedEx. E c'è ancora chi ha affermato che ricorda la bandiera dell'Islanda, chi addirittura quella di Cuba.

Per Linda Fowler, professore di scienze politiche a Dartmouth, tutto sommato l'immagine funziona perché fa parlare di sé: "Il nuovo logo ha avuto successo", ha affermato. Quindi ha precisato che è vero, forse fa pensare ad un negozio di ferramenta, ma intanto spinge la gente a fare commenti su questo invece che parlare dei tailleur dell'ex segretaria di Stato o del suo taglio di capelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE