Cerca e trova immobili

STATI UNITIDue agenti uccisi, arrestato uno dei killer

10.05.15 - 09:37
I due sospetti sono stati identificati
Due agenti uccisi, arrestato uno dei killer
I due sospetti sono stati identificati

HATTIESBURG - Uno dei due uomini sospettati di aver ucciso i due agenti ad Hattiesburg, in Mississippi, è stato arrestato. Si tratta di Marvin Banks. Prosegue invece la caccia all'uomo per fermare il secondo killer.

Non è ancora chiaro se quella ai danni dei due agenti uccisi sia stata una vera e propria imboscata. I due killer avrebbero comunque diversi precedenti penali.

Uno degli agenti uccisi, Banjamin Deen, aveva 34 anni e 9 anni di carriera alle spalle. Il secondo, Liquori tate, aveva 25 anni ed era una recluta.

Il sindaco di Hattiesburg, Johnny DuPree, ha invitato la popolazione della cittadina a rimanere in casa finchè sarà in corso al caccia al secondo killer "armato e pericoloso".

Aggiornamento - È stato arrestato anche il secondo sospettato per l'omicidio di due poliziotti ieri notte a Hattiesburgh, Mississippi. È Marvin Banks, fratello di Curtis, che era stato fermato una paio d'ore prima, alle 3 del mattino locali, al termine di una serrata caccia all'uomo. Lo riferisce Fox News. I due fratelli sono afroamericani.(ANSA) 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE