Cerca e trova immobili
NEPAL

Centenario estratto vivo dalle macerie di una casa

Il miracoloso ritrovamento è avvenuto a una settimana dal sisma. Morto l'escursionista israeliano disperso
Centenario estratto vivo dalle macerie di una casa
Il miracoloso ritrovamento è avvenuto a una settimana dal sisma. Morto l'escursionista israeliano disperso
KATHMANDU - Il ministero dell'Interno nepalese ha chiarito che il centenario salvato ieri dalle macerie di una casa nel distretto di Nuwakot "è un uomo e non una donna". Si tratta di Funchu Taang e, secondo alcune fonti, avrebbe addirittura 10...

KATHMANDU - Il ministero dell'Interno nepalese ha chiarito che il centenario salvato ieri dalle macerie di una casa nel distretto di Nuwakot "è un uomo e non una donna". Si tratta di Funchu Taang e, secondo alcune fonti, avrebbe addirittura 105 anni. L'anziano è sopravvissuto per otto giorni dopo il terremoto del 25 aprile.

È stato invece trovato morto l'escursionista l'israeliano che mancava all'appello dal momento del terremoto. Una squadra di ricerca - composta da associazioni israeliane specializzate in questo tipo di missioni - ha infatti rinvenuto il corpo del giovane Or Asraf e lo ha identificato, su una pista del crinale montuoso del Langtang. Non è stato possibile tuttavia - hanno annunciato le stesse associazioni - recuperare per il momento la salma del giovane per trasportarla in Israele, viste le difficili condizioni del tempo sul luogo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE