Cerca e trova immobili
FRANCIA/GERMANIA

Lubitz potrebbe aver somministrato un lassativo al pilota dell’Airbus

Il primo ufficiale avrebbe cercato informazioni sugli effetti di questi prodotti
Lubitz potrebbe aver somministrato un lassativo al pilota dell’Airbus
Il primo ufficiale avrebbe cercato informazioni sugli effetti di questi prodotti
PARIGI/BERLINO - Le rivelazioni su Andreas Lubitz, il primo ufficiale che ha volontariamente fatto precipitare e schiantare il volo della Germanwings il 24 marzo, continuano a venire a galla. Citando fonti vicine alle indagini, il giornale tedesco "...

PARIGI/BERLINO - Le rivelazioni su Andreas Lubitz, il primo ufficiale che ha volontariamente fatto precipitare e schiantare il volo della Germanwings il 24 marzo, continuano a venire a galla.

Citando fonti vicine alle indagini, il giornale tedesco "Kölner Express", ha reso noto mercoledì che il copilota aveva fatto ricerche sugli effetti dei prodotti lassativi, per poter accelerare il transito intestinale lento e frenare la stipsi. L'ufficio del procuratore ha rifiutato di commentare questa informazione.

Secondo le registrazioni della scatola nera, il pilota aveva passato il comando a Lubitz proprio per recarsi al bagno. Secondo 7 sur 7, è possibile che Lubitz avesse somministrato un lassativo nel caffè di Patrick Sondheimer in modo che si assentasse. Se questa ipotesi fosse confermata, sarebbe un ulteriore prova a conferma della premeditazione del gesto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE