Cerca e trova immobili

INDIAVa dal guru per ritrovare il padre, viene seviziata per 4 giorni

19.10.14 - 15:45
L'uomo di nome Bhupat e le sue consorti Mona e Rama sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di violenza carnale e intimidazione criminale
Va dal guru per ritrovare il padre, viene seviziata per 4 giorni
L'uomo di nome Bhupat e le sue consorti Mona e Rama sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di violenza carnale e intimidazione criminale

NEW DELHI - Una giovane indiana che si era rivolta ad un guru tantrico nello Stato occidentale di Gujarat per trovare il padre di cui non aveva notizie è stata violentata da questo per quattro giorni con la complicità delle sue due mogli. Lo scrive oggi il quotidiano The Times of India.

L'uomo di nome Bhupat (alias Mama Chauhan) e le sue consorti Mona e Rama sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di violenza carnale e intimidazione criminale.

La ragazza, una insegnante di 23 anni di Amroli, stava cercando da qualche tempo il padre scomparso misteriosamente, e per consiglio di una persona conosciuta ha deciso di rivolgersi al guru tantrico Mama Chauhan per risolvere l'arcano.

Dopo aver ascoltato il problema il mago ha rassicurato la donna dicendole di essere in grado di ritrovare il padre con i suoi poteri segreti. Per questo, però, ha aggiunto, lei avrebbe dovuto "seguire scrupolosamente le sue istruzioni".

A questo punto l'uomo l'ha chiusa in una camera di casa sua per quattro giorni, violentandola ripetutamente. In tutto questo le due mogli del guru hanno avuto un ruolo di complicità evidente, prima esercitando pressioni su di lei e poi minacciandola di morte se avesse avvertito la polizia.

Intervenuta nel caso la polizia ha disposto per la giovane un esame medico e a seguito di forti indizi di violenza carnale ha disposto l'arresto dei tre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE