ITALIA
Manifestazione Femen: ricoperte di vino rosso a Milano
Le due donne sono state fermate dalla Polizia
Manifestazione Femen: ricoperte di vino rosso a Milano
Le due donne sono state fermate dalla Polizia
MILANO – In Piazza del Duomo nel centro di Milano due attiviste del gruppo Femen hanno manifestato in difesa del popolo ucraino. Le due donne si sono spogliate e si sono cosparse di vino rosso, che vuole rappresentare il sangue causato dalla gu...
MILANO – In Piazza del Duomo nel centro di Milano due attiviste del gruppo Femen hanno manifestato in difesa del popolo ucraino. Le due donne si sono spogliate e si sono cosparse di vino rosso, che vuole rappresentare il sangue causato dalla guerra in atto.
Le forze dell’ordine sono intervenute e stanno procedendo all’identificazione delle ragazze che hanno dichiarato di essere francesi e di avere in albergo i documenti.
Putin e Poroshenko saranno a Milano per discutere delle forniture di gas venerdì. Si intravede uno spiraglio per riportare al dialogo Russia e Ucraina.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!