Cerca e trova immobili
STATI UNITI

78enne dichiarato morto si risveglia alle pompe funebri

None
78enne dichiarato morto si risveglia alle pompe funebri
NEW YORK - Storia incredibile e un po' macabra quella che arriva dagli stati uniti, precisamente da Lexington, in Mississippi. Walter Williams è un uomo 78enne trovato morto dai suoi famigliari qualche giorno fa all'interno della ...

NEW YORK - Storia incredibile e un po' macabra quella che arriva dagli stati uniti, precisamente da Lexington, in Mississippi. Walter Williams è un uomo 78enne trovato morto dai suoi famigliari qualche giorno fa all'interno della sua abitazione. Almeno questo era ciò che pensavano e che ha sostenuto anche il medico legale quando, arrivato sul posto, ha sentito che l'uomo non aveva più battito.

L'uomo dunque è stato trasportato alle pompe funebri della città e qui la scena degna di un film dell'orrore o, nella migliore delle ipotesi, di una candid camera. Ancora rinchiuso nel sacco nero ha iniziato a muoversi, proprio poco prima che iniziassero le procedure di imbalsamazione, tra lo stupore e l'incredulità degli inservienti presenti.

 

Inutile dire che L'ex agricoltore è stato immediatamente portato in ospedale. Secondo il medico legale, l'equivoco potrebbe spiegarsi con il pacemaker che si è fermato per un lasso di tempo prima di tornare a funzionare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE