Cerca e trova immobili
CARACAS

Chavez: funerali; Ahmadinejad in lacrime, c'è anche Sean Penn

Chavez: funerali; Ahmadinejad in lacrime, c'è anche Sean Penn
CARACAS - Capi di Stato e di governo e alti rappresentanti dei paesi dell'America Latina e di altri continenti stanno arrivando all'Accademia Militare di Caracas, per partecipare ai funerali di Stato del defunto presidente Hugo Chavez, la cui sa...
CARACAS - Capi di Stato e di governo e alti rappresentanti dei paesi dell'America Latina e di altri continenti stanno arrivando all'Accademia Militare di Caracas, per partecipare ai funerali di Stato del defunto presidente Hugo Chavez, la cui salma è esposta da mercoledì sera nella hall del complesso militare.

Le telecamere della tv pubblica venezuelana ha mostrato immagini dell'arrivo dei leader internazionali: il presidente del Nicaragua, Daniel Ortega, il suo omologo colombiano, Juan Manuel Santos e quello peruviano, Ollanta Humala.

Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad, ha abbracciato commosso il ministro degli Esteri venezuelano, Elias Jaua, mentre i cronisti della tv pubblica sottolineavano come gli occhi del leader di Teheran erano colmi di lacrime mentre attraversava il cortile principale dell'Accademia.

Anche l'attore americano Sean Penn si trova già all'interno dell'Accademia, dove si svolgerà il solenne funerale di Stato di Chavez.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE