Cerca e trova immobili
LUGANO

Inaugurazione dell'albero di Natale con Bright Lights

Oggi in Piazza Riforma sarà possibile ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo Album di Eliane Müller
Inaugurazione dell'albero di Natale con Bright Lights
Oggi in Piazza Riforma sarà possibile ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo Album di Eliane Müller
LUGANO - In occasione dell’inaugurazione dell’albero di Natale, questa sera in Piazza Riforma, vi sarà anche l’occasione di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo Album di Eliane Müller “Bright Lights”...

LUGANO - In occasione dell’inaugurazione dell’albero di Natale, questa sera in Piazza Riforma, vi sarà anche l’occasione di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo Album di Eliane Müller “Bright Lights” in uscita il 5 dicembre.

La giovane cantante lucernese, arriva per la prima volta in Ticino, ma ha uno stretto legame con il nostro cantone. Infatti è tornata da poco a vivere in Ticino, che dovette lacsiare dopo aver vinto la trasmissione televisiva “Die grössten Schweizer Talente”, due anni fa’ quando era al 3° anno di Scienze della Comunicazione all’Università della Svizzera Italiana. Sebbene a queste latitudini la si conosce ancora poco, oltre Gottardo Eliane ha saputo conquistare i cuori e le orecchie di motlissimi fan, con le sue ballate al piano e con la sua voce. Basti pensare che in soli 2 anni ha prodotto 2 album (e questo è il terzo) con la major Sony, vincendo 2 dischi d’oro, restando per 45 settimane consecutive nelle classifiche svizzere e raggiungendo il 3° posto.

Ogni data del suo ultimo tour ha fatto registrare il tutto esaurito e quest anno, per la prima volta, Eliane porterà il suo Christmas Tour nel suo cantone d’adozione, con uno spettacolo che si preannuncia fiabesco e coinvolgente, il 27 dicembre 2014, al Palazzo dei Congressi.

Prevendita biglietti: https://www.stagend.com/concert/33419/eliane-christmas-tour

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE