Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Portafrutta "La Vague" premiato con il "red dot award: product design 2013"

L'oggetto è stato realizzato su richiesta di Manor e sarà offerto ai detentori della carta clienti Manor
None
Portafrutta "La Vague" premiato con il "red dot award: product design 2013"
L'oggetto è stato realizzato su richiesta di Manor e sarà offerto ai detentori della carta clienti Manor
BERNA - Su mandato di Manor, Sarah Hügin e Benedikt Löwenstein, due creatori della giovane agenzia svizzera MizkoDesign, hanno progettato e realizzato il portafrutta “La Vague”. Una creazione, questa, prossimamente premiata...

BERNA - Su mandato di Manor, Sarah Hügin e Benedikt Löwenstein, due creatori della giovane agenzia svizzera MizkoDesign, hanno progettato e realizzato il portafrutta “La Vague”. Una creazione, questa, prossimamente premiata con il «red dot award: product design 2013», uno dei maggiori riconoscimenti internazionali nel mondo del design e, quindi, la chiara garanzia di un prodotto di altissima qualità.

 

Il premio sarà consegnato agli artisti il 1° luglio 2013 a Essen, in Germania. Il portafrutta assurto agli onori sarà presentato successivamente al grande pubblico in occasione di un’esposizione speciale, che durerà 4 settimane, al «red dot design museum» di Essen.

 

Gli autori - Sarah Hügin ha 28 anni e Benedikt Löwenstein, ne ha 30. I due disegnatori industriali si sono conosciuti nel corso degli studi presso l’Istituto Industrial Design dell’Università delle arti e delle scienze applicate del Nord-Ovest della svizzera, durante i quali hanno realizzato diversi progetti in comune. Condividono lo stesso interesse per l’accostamento fra differenti prodotti e materiali, come pure l’attenzione verso i loro utilizzatori.

 

Segnalata per la sua grande qualità concettuale, La Vague è stata realizzata su richiesta di Manor. Sarà offerta alle detentrici e ai detentori della carta clienti Manor per ringraziarli della loro fedeltà. Sarà accompagnata dal messaggio «Designed for you!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE