Cerca e trova immobili

STATI UNITICarolina Herrera pensa alla primavera

11.09.14 - 15:00
Abiti a Kimono che risaltano la femminilità
foto internet
Carolina Herrera pensa alla primavera
Abiti a Kimono che risaltano la femminilità

NEW YORK - La collezione primavera-estate 2015 di Carolina Herrera sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo stile elegante e femminile e con le sue stampe floreali. Si tratta di un vero e proprio inno all’eleganza più estrema, con abiti che si fanno leggeri anche quando sono costruiti con architetture più complesse e particolari.

Gli abiti si fanno o cortissimi o lunghi fino ai piedi, con gonne svasate o che seguono la silhouette delle modelle con un'eleganza estrema. Gli abiti a kimono, così come le acconciature delle modelle, richiamo lo stile orientale, che è sempre un must have, soprattutto per la stagione calda.

Le stampe floreali illuminano ogni look, anche quelli più semplici. A completare l’opera ci pensano i tessuti tecnici che Carolina Herrera presenta in passerella anche look perfetti come abiti da sposa, per brillare nel giorno più importante della nostra vita. Abiti con colli alti o con scollature profonde, con maniche corte o maniche a tre quarti ampie, insomma ce n’è per tutti i gusti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE