Cerca e trova immobili

ITALIAYamamay Beauty si fa in quattro

16.11.13 - 09:30
Differenti ispirazioni per la collezione di bijoux del brand italiano
www.yamamay.com
Yamamay Beauty si fa in quattro
Differenti ispirazioni per la collezione di bijoux del brand italiano

VARESE – Non solo intimo e costumi da bagno per Yamamay, che nella sua linea Beauty presenta una ricca collezione di bijoux molti dei quali potrebbero tornare utili sotto Natale, per un piccolo pensiero da mettere sotto l’albero. La collezione offre monili di tutti i tipi: bracciali, collane, anelli e orecchini, suddivisi secondo quattro diversi temi.

La linea Chic Gold è quella più lussuosa, con decorazioni in cui prevalgono oro e pietre. La Art Decò, invece, segue uno stile decisamente vintage, molto elegante, con pendenti preziosi e brillanti, disegnati per illuminare il viso. Di tutt’altro genere, invece, l’African Style, probabilmente la linea più interessante, nella quale Yamamay fonde ispirazioni etniche con necessità chic, per risultati davvero originali come, ad esempio, gli orecchini con perle su montatura arancione o la collana di “piume di metallo”.

Simile è la linea Urban Ethnic, nella quale, però, l’ispirazione metropolitana prende il sopravvento, con metallo e borchiette che emergono su intelaiature di metallo e argento. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE