Cerca e trova immobili

ITALIADa Bonprix una collezione curvy firmata Maite Kelly

21.08.13 - 09:30
La cantante e stilista britannica ha realizzato una linea per il brand italiano
www.bonprix.it
Da Bonprix una collezione curvy firmata Maite Kelly
La cantante e stilista britannica ha realizzato una linea per il brand italiano

BIELLA – Maite Kelly, cantante e stilista dalle forme decisamente generose, ha firmato una collezione autunno-inverno per il marchio Bonprix, dedicata alle donne curvy come lei. Le  taglie della linea, infatti, vanno dalla 44-46 fino alla 64 e quindi ogni donna potrà trovare il capo d’abbigliamento più adatto a lei.

Il mood della collezione è solare e molto allegro, su diversi capi sono presenti stampe a fiori, righe anche molto sottili e tonalità che richiamano i colori della natura e in particolare della frutta. Si tratta di una linea originale che si discosta dalla tradizionali collezioni curvy, che spesso si dimostrano poco audaci e per questo motivo finiscono per risultare grige e monotone.

La Kelly, invece, non ha paura di giocare con i colori e con stili diversi, come dimostra, ad esempio, il maglione grigio con toppe sui gomiti e collo alto, oppure il maglione con il maxi cuore. Il pezzo forte, però, rimane il tubino nero con i bordi fucsia e quello a riche fucsia e arancione. Anche i prezzi, infine, risultano accessibili per tutte le tasche. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE