Da Bonprix una collezione curvy firmata Maite Kelly

La cantante e stilista britannica ha realizzato una linea per il brand italiano
BIELLA – Maite Kelly, cantante e stilista dalle forme decisamente generose, ha firmato una collezione autunno-inverno per il marchio Bonprix, dedicata alle donne curvy come lei. Le taglie della linea, infatti, vanno dalla 44-46 fino alla 64 e quindi ogni donna potrà trovare il capo d’abbigliamento più adatto a lei.
Il mood della collezione è solare e molto allegro, su diversi capi sono presenti stampe a fiori, righe anche molto sottili e tonalità che richiamano i colori della natura e in particolare della frutta. Si tratta di una linea originale che si discosta dalla tradizionali collezioni curvy, che spesso si dimostrano poco audaci e per questo motivo finiscono per risultare grige e monotone.
La Kelly, invece, non ha paura di giocare con i colori e con stili diversi, come dimostra, ad esempio, il maglione grigio con toppe sui gomiti e collo alto, oppure il maglione con il maxi cuore. Il pezzo forte, però, rimane il tubino nero con i bordi fucsia e quello a riche fucsia e arancione. Anche i prezzi, infine, risultano accessibili per tutte le tasche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!