Cerca e trova immobili
ITALIA

Da Bonprix una collezione curvy firmata Maite Kelly

La cantante e stilista britannica ha realizzato una linea per il brand italiano
www.bonprix.it
Da Bonprix una collezione curvy firmata Maite Kelly
La cantante e stilista britannica ha realizzato una linea per il brand italiano
BIELLA – Maite Kelly, cantante e stilista dalle forme decisamente generose, ha firmato una collezione autunno-inverno per il marchio Bonprix, dedicata alle donne curvy come lei. Le  taglie della linea, infatti, vanno dalla 44-46 fino ...

BIELLA – Maite Kelly, cantante e stilista dalle forme decisamente generose, ha firmato una collezione autunno-inverno per il marchio Bonprix, dedicata alle donne curvy come lei. Le  taglie della linea, infatti, vanno dalla 44-46 fino alla 64 e quindi ogni donna potrà trovare il capo d’abbigliamento più adatto a lei.

Il mood della collezione è solare e molto allegro, su diversi capi sono presenti stampe a fiori, righe anche molto sottili e tonalità che richiamano i colori della natura e in particolare della frutta. Si tratta di una linea originale che si discosta dalla tradizionali collezioni curvy, che spesso si dimostrano poco audaci e per questo motivo finiscono per risultare grige e monotone.

La Kelly, invece, non ha paura di giocare con i colori e con stili diversi, come dimostra, ad esempio, il maglione grigio con toppe sui gomiti e collo alto, oppure il maglione con il maxi cuore. Il pezzo forte, però, rimane il tubino nero con i bordi fucsia e quello a riche fucsia e arancione. Anche i prezzi, infine, risultano accessibili per tutte le tasche. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE