Cerca e trova immobili
FRANCIA

Estate 2013, è l'anno del bianco

Abiti di tutti i tipi per esaltare la vostra bellezza
www.armani.com
Estate 2013, è l'anno del bianco
Abiti di tutti i tipi per esaltare la vostra bellezza
PARIGI - Sarà l’anno del bianco. L’estate 2013 ha già deciso quale sarà il colore di riferimento: almeno un abito bianco, in questa calda estate, non potrà mancare nei vostri armadi. Ma il bianco è ...

PARIGI - Sarà l’anno del bianco. L’estate 2013 ha già deciso quale sarà il colore di riferimento: almeno un abito bianco, in questa calda estate, non potrà mancare nei vostri armadi. Ma il bianco è un colore particolare, attira l’attenzione, sarà necessario scegliere i capi che più vi donino che evidenzi le vostre grazie e nasconda i vostri difetti. Da Armani a Valle, sono tutti d'accordo: il trend dell’anno non avrà limiti, dal tessuto traforato al pizzo vero e proprio, dalla zip ai bottoni; non ci saranno regole, se non quella di staccare il candore del bianco con accessori che vi caratterizzino. Sarebbe perfetto un bel tulle lavorato per ricoprire décolleté e spalle, con l’abito a giromanica che lasci le vostre braccia libere e sempre fresche. Importante anche la scelta della gonna, preferibilmente spaziosa e alta fino al ginocchio, che vi regali un tocco di eleganza senza andare a discapito della seduzione. Per quel concerne gli accessori, sono perfetti elementi rossi, come borse e bracciali, che spezzino ma al contempo esaltino il bianco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE