Oggi in Agenda
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

BELLINZONA

20/07/2017 - 06:00

In Piazza del Sole ci si sbellica dalle risate

Venerdì 4 agosto è in programma una serata di cabaret live, con comici provenienti dalla scuderia «Zelig» e «Colorado»

0
0

BELLINZONA - In Piazza del Sole di Bellinzona, andrà in scena venerdì 4 agosto, una serata di cabaret live con «SBELLICARSI!». L’appuntamento è alle ore 21.00 ad ingresso libero.

Il primo della lista è Francesco Rizzuto detto «Il Ciccia», noto per i suoi personaggi «Ti è arrivata una mael» e il «Vigile palermitano». In molti ricorderanno la storia del vigile urbano palermitano, trasferitosi a Milano, ma che non ha mai perso i contatti con la sua terra natia. Un confronto tra Nord e Sud trascinante e a tratti surreale.

Dai primi anni del 2000 fa parte del cast fisso di «Colorado Cafè Show», sotto la direzione artistica di Diego Abatantuono, Steve Vogogna del gruppo «I Turbolenti». Irriverenti e memorabili le loro rivisitazioni - come i Turbotubbies - così come i personaggi individuali, tra cui il «Flautista Fello» ed il suo amore per Susy. Steve proporrà la sua ironica capacità di presentatore e di monologhista.

Presente sul palco di Bellinzona, Max Pieriboni, gigantesco personaggio tanto amato sia dai ragazzi che dagli adulti. Per il pubblico ticinese, sarà alle prese con le sue celebri situazioni di vita, personaggi estremi e disperati.

Ultimo ma non per importanza, l’artista Andrea Fratellini, che offrirà un mix di intrattenimento tra magia e ventriloquia attraverso pupazzi o dando voce ad oggetti e persone del pubblico.

Scopri gli eventi in Ticino su www.biglietteria.ch
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 23:56:46 | 91.208.130.55
Tutte le notizie in Agenda del 19/10/2017 - 7 Notizie