Cerca e trova immobili
CARONA

Una notte al chiaro di luna con Miti di Stelle

Una serata fra teatro e natura in onore del 60° del Parco San Grato
Una notte al chiaro di luna con Miti di Stelle
Una serata fra teatro e natura in onore del 60° del Parco San Grato
CARONA - In onore del 60° del Parco San Grato, il 22 luglio alle ore 21.00, si terrà «Miti delle Stelle - dalle “Metamorfosi” di Ovidio», progettato dalla Compagnia O Thiasos TeatroNatura di Roma. Per l’occas...

CARONA - In onore del 60° del Parco San Grato, il 22 luglio alle ore 21.00, si terrà «Miti delle Stelle - dalle “Metamorfosi” di Ovidio», progettato dalla Compagnia O Thiasos TeatroNatura di Roma.

Per l’occasione vi sarà un breve percorso attraverso il parco. Gli spettatori raggiungeranno una conca che custodisce le quattro attrici e le lanterne, che illumineranno la scena quanto basta. Attraverso la notte, gli spettatori incontreranno alcuni tra i miti legati al cielo notturno e alcuni tra i canti polifonici della tradizione popolare, ispirati alla natura e alla notte.

Le stelle saranno il punto di riferimento. La natura diventa un partner vivo sia per le artiste coinvolte, sia per gli spettatori, i cui sensi vengono stimolati da due eventi che si svolgono in contemporanea: quello teatrale e quello naturale.

L’entrata all’evento è gratuita.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE